IL FRACASSO E LA COLLABORAZIONE CON LA SQUADRA POLOPLAST




Mi sono ritrovata a vincere un contest che neanche avevo capito ci fosse.

Come al solito casco dalle nuvole e per fortuna trovo sempre il modo di atterrare dolcemente.

Insomma ho partecipato grazie ad una cara blogger al contest Poloplast dello scorso anno perché i loro prodotti mi piacevano e mi sono ritrovata ad essere scelta come vincitrice per la composizione, la fotografia e la costanza :D cosa che in genere non è che mi contraddistingua tanto ultimamente.

Mi ha fatto piacere ricevere il premio, una fornitura fantastica di tanti contenitori e addirittura dei bicchieri da vino che ho deciso terrò in camper per brindare quando sarò ad alta quota.

Ovviamente parteciperò anche quest'anno alla V° edizione di Poloblog e ringrazio l'azienda per avermi riconfermata.


La Poloplast è sul mercato da circa venti anni e ama farsi chiamare oltre che azienda, una squadra e una famiglia. La cosa mi piace molto.

I prodotti rigorosamente made in Italy, e anche questo oggi deve fare la differenza, offrono una vasta scelta per i settori di gelateria, pasticceria e catering. Possono tranquillamente essere riutilizzati perché molto resistenti.

Provate a sfogliare il catalogo nel sito e vedrete che ho ragione.



Ora basta chiacchiere e passiamo ai fatti, vado in cucina a preparare qualcosa di buono per la cena di stasera che sicuramente servirò con qualche bella ciotola Poloplast.

Stay tuned!!





Commenti

Post più popolari