GELATO AL CIOCCOLATO GUARDANDO THE VOICE OF ITALY
GELATO AL CIOCCOLATO
Bicchierino POLOPLAST |
Mattinata passata tra letti da cambiare, pranzo da preparare, roba da stirare e alla ricerca delle scatole del mare ( siiiii vado al mare pure io quest'anno :D ) ma anche una mattinata cercando di capire con altre persone il perché del "fenomeno" Suor Cristina di The Voice of Italy.
Che non rientra nei miei gusti musicali non c'entra affatto, è proprio il senso di far diventare una suora sconosciuta una star a tutti i costi che non afferro, una che ha scelto la via del Signore dovrebbe essere a posto e magari avrebbe dovuto lasciare il contratto con la casa discografica a chi con mille sacrifici sta tentando di farsi conoscere e di emergere in questo mondo musicale dove ormai tutti cantano l'amore, urlano e sono tremendamente uguali l'uno all'altro.
Non mi piace pensare che una rete pubblica a cui verso il canone abbia permesso pure il Padre Nostro all'una di notte, la preghiera uno se la fa da solo a casa sua o in chiesa per chi ci va e non sul palco di un talent, c'è già Papa Bergoglio che pensa a tutto ma che non bastava ?
Non mi piace che uno come J-Ax abbia approfittato del fenomeno sapendo perfettamente che questa o si toglie l'abito e si mette a cantare sul serio oppure è servita pure a lui. Pensandoci bene, ma a cantare che cosa ? Magari la sigla dei cartoni e poi fermiamoci vi prego altrimenti pure io domani mi presento ai provini :D !!!!
Mi piace però vedere giovani che ancora ci credono e che se anche delusi non molleranno di certo perché non è giusto.
Vedremo col tempo chi sarà stata una meteora e chi invece ci farà divertire ma soprattutto sapremo chi ci ha preso ancora una volta per i fondelli come spesso succede in questo nostro bel paese.
Bicchierino POLOPLAST |
Per tirarci su ho pensato a un bel gelato al cioccolato arricchito di nocciole e amarene, che dite potrà bastare ?
Io dico di si !!!!
Hasta la vista ....
Bicchierino POLOPLAST |
INGREDIENTI
- 300 ml di latte intero fresco
- 200 ml di panna
- 20 g di cacao amaro
- 75 g di zucchero semolato
- 1/2 cucchiaino di farina di carrube
- una spruzzata di rum
per guarnire
che buono ma che coincidenza pure io ieri sera ho visto the voice of italy, grandi suor Cristina e Giacomo Voli vero? ciao Sabrina.
RispondiEliminabuono questo gelatino fresco e goloso,una giusta ricompensa dopo una mattinata piena di impegni,brava
RispondiEliminaOhhh sì sì! Una bella coppetta di gelato così ci starebbe proprio bene in questo momento :-))).
RispondiEliminaIo non sono molto da talent ma quest'anno The Voice of Italy l'ho seguito tutto :-D. Ho apprezzato moltissime voci...prime fra tutte quelle di Giorgia Pino, Giacomo Voli e del mio preferito: Tommaso Pini.
Tutti in finale, che meraviglia! Ho apprezzato anche la bella (perché è innegabile, quello è) voce di Suor Cristina...ma francamente sono del tuo stesso parere: mi spiace che vada a vincere un contratto discografico una persona che si dice non interessata alla vittoria (ed al premio) ma spinta solo dal desiderio di far passare un messaggio.
Mi spiace per quei ragazzi che ci hanno creduto sul serio e che invece, cavolo se l'avrebbero voluta un'opportunità simile. Ma sì, vedremo ;-). Il tempo parlerà, come fai notare anche tu.
Un bacione
Io invece non ho proprio idea di cosa stai parlando ^^ è periodo di classici disney a casa nostra e non che la cosa mi dispiaccia!
RispondiEliminaPerò il gelato è davvero gustoso, questo sì che attira la mia attenzione più della suora ;-)
COMPLIMENTI QUESTO GELATO E' UNA VERA BONTA' , CI VORREBBE PROPIO ADESSO .....FELICE DOMENICA
RispondiEliminaConcordo su tutto, pure sul gelato! Scherzi a parte, di The Voice of Italy e di cosa penso della vittoria di Suor Cristina ne ho parlato anch'io per due giorni su Fb, riguardo al gelato a breve mi arriverà una gelatiera e quindi la tua ricetta mi fa gola!
RispondiElimina