Un portafortuna ... la fata Krystal
Questa è la storia di Krystal la mia fata del cuore.
Qualche giorno fa mentre giravo in un negozio di oggettistica mi sono imbattuta nello spazio dedicato a fate ed elfi, il mio mondo, nei sogni!
C'erano fate bellissime luccicanti e gioiose ma il mio sguardo era attirato da lei, era li da sola come " attappabuchi ", l'ho presa in mano e mi sembrava proprio quella per me, malinconica ma davvero magica!!
Un voce mi dice che pero' non era in vendita perchè le mancavano le ali e non era un granchè.
Allora se le mancano le ali sarà destinata ad essere riposta in qualche angolo buio e infine nella spazzatura??? Sia mai!!
Ho convinto con fatica la signora a vendermela ugualmente e l'ho portata con me.
Krystal è stata fortunata ecco perchè il premio portafortuna.
Io lo dedico a tutte voi che passate da me affinchè possa arrivare a tante persone.
Lei è la fata del ghiaccio, vive nei posti più freddi dell'emisfero ... ha colori che esprimono il freddo che la circonda. Nel suo cuore, invece, ha solo tanto calore da offrire a tutte le persone.
Lei è capace di scaldare il cuore di tutti noi e ogni lacrima che il freddo ghiaccerà lei la scioglierà e la riscalderà affinchè il nostro cuore non si ritrovi piu' a versarne alcuna.
E qui la mia musica, quella che scalda l'anima
Grazie chabba io lo ritiro subito.
RispondiEliminaGrazie!Prendo subito il tuo bellissimo omaggio e lo meto nel mio spazio.Spero mi porti un po' di fortuna.Mi piace anche la scelta del video.
RispondiEliminaGrandi gli After!!!
grazie Sandra accetto volentieri e ti ringrazio per le parole sempre gentili che hai per me e per questo fatato premio!!!baci
RispondiEliminaGrazie di cuore, in questo periodo ho bisogno anche di un po' di fortuna e di calore umano, grazie perchè tu, trasmetti anche questo, anche se non ti conosco personalmente. Baci Paola
RispondiEliminaGrazie per la fortuna che c hai voluto donare...decisamente un bel pensiero.
RispondiEliminaQualche anno fa sentii un signore raccontare che non siamo noi a scegliere le statuine di elfi, fate e gnomi, ma sono loro che scelgono noi...dopo aver letto il tuo racconto, credo che quel signore avesse ragione ;-)
Anna Luisa
Ma bellissima Crystal e davvero fortunata a trovarti... o tu a trovare Lei! ^___^
RispondiEliminaGrazie carissima, faccio spazio nel mio blog per lei!
Un bacione!!!
PS: io credo che le ali le abbia perse perchè dimenticata in un angolo da troppo tempo, ma presto tornerà a volare, grazie alle ali virtuali, nei nostri blog! :)
Grazie chabb del bellissimo pensiero! Krystal è una fata portafortuna ma la sua fortuna è stata incntrare una persona sensibile come te. Non ti conosco ma la sensazione che mi trasmetti è che anche tu abbia tanto calore da donare al prossimo. Un abbraccio forte e buone feste :)
RispondiEliminaGrazie per aver preso Krystal, sono sicura che tornerà a volare!!
RispondiEliminaUn bacio!!
anche se in ritardo di faccio gli auguri x aver trovato krystal,possa lei riscaldare il tuo cuore e colmarlo di fortuna ma sopratutto possa tu far felice lei...sai le fate anche se di ceramica o di qualsiasi materiali siano fatte hanno un'anima...io ho una passione x le fatine infatti ne ho una tatuata al centro della schiena si kiama raissa ed è parte di me...grazie per aver donato krystal un pò a tutti e anche un pò a me....baci by rosy stella
RispondiEliminaCiao Rosy grazie a te per essere passata, ti aspetto ancora.
RispondiEliminaBacioni.
anche io ho la fata krystal me l ha regalata il mio ex e la storia è la stessa solo che la fata è diversa!
RispondiElimina