UN BLOG A IMPATTO ZERO
L'idea mi è piaciuta subito e ho deciso di aderire molto volentieri, sapere di avere anche un albero fracassone in giro per il mondo che rende il mio piccolo e umile spazio a impatto zero è una bella soddisfazione.
L'obiettivo è quello di ridurre le emissioni di anidride carbonica nell'aria e di neutralizzare attraverso un albero quella prodotta da un blog, in pratica per ogni blog che aderirà all'iniziativa verrà piantato un albero in maniera da renderlo appunto a impatto zero. Per ora la zona di riforestazione scelta è in Germania e precisamente a Göritz. Qui trovate le info sul progetto.
Lo sponsor di questo progetto è Doveconviene.it, un sito che raccoglie i volantini promozionali di molte catene commerciali ( Trony, Lidl, Euronics e molte altre ) e dove è possibile consultarli on line, così' facendo Doveconviene.it oltre a provvedere alla riforestazione scoraggia l'utilizzo della carta per scopi pubblicitari.
Per tutte le informazioni potete guardare qui.
stavo per cliccare "qui" ma le note di "diamante"...mi hanno inchiodata qui da te invece!!!
RispondiEliminanote che servono a spalmare la mia mattina di una patina di romanticheria che mi serviva davvero..appena finisco di ascoltarla vado a leggere di cosa si tratta intanto ti "rompo" con queste due chiacchiere cara la mia chabbina!!
Qui "finalmente" il tempo è grigio e si respira...quella insostenibile cappa di umidità è andata via...basta estate ..ogni stagione DEVE avere il suo tempo e questo settembre ce lo ricorderemo a lungo!!
okkei basta così..... baci
vado a sbirciare
@ Anna tu non rompi mai lo sai, io sto impastando il pane con il cielo grigio e un'aria favolosa !!!
RispondiEliminaTi abbraccio !!
auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIdem...anche il mio da stamattina!!! Bacione!
RispondiEliminaHai tutta la nostra stima ed approvazione!
RispondiEliminaUn bacione da Sabrina&Luca
ottima idea, complimenti! un bacione :)
RispondiEliminabella iniziativa appena finisco con il contest dò un occhiata
RispondiEliminaanche tu??? che bello sono contenta, almeno proviamo a fare qualcosa...ciao carissima
RispondiElimina