HANNO SCRITTO DI ME ...... GRAZIE MILLE A BLOG R2M


Non nascondo che sono rimasta un po' stupita quando Chiara della redazione di R2M.it  mi ha contattata per informarmi che il mio blog era nelle loro corde ( tanto per rimanere in tema di musica )  e che se ero d'accordo avrebbero scritto una recensione su queste mie padelle rustiche e fracassose. E il loro articolo è uscito un paio di settimane fa, se volete potete leggerlo qui, a me è piaciuto molto visto che racconta benissimo lo spirito del mio spazio, il gusto della condivisione e l'amore grande per la musica che va a braccetto con quello per lievito e farina. Sicuramente tante volte entrando da me, una bella smanettata di batteria vi avrà di certo fatto saltare sulla sedia ma vi giuro che impastare a tempo di rock fa si che il lievito lavori alla grande ;-)



R2M è un sito di vendita on line di prodotti enogastronomici, potete trovare di tutto dal vino all'olio, alle salse alla pasta, molti tipi di spezie, dolci e diversi prodotti tipici delle nostre splendide regioni, poi formaggi, salumi e tante idee regalo per ogni occasione, io vi consiglio di fare un bel tour, è davvero interessante quello che propongono. Se siete amanti della birra siete nel posto giusto, tante marche famose e anche birre italiane, secondo voi a me piace la birra ?



Ringrazio Chiara e tutta la redazione di Blog R2M per l'attenzione e per il risalto dato al pane TRICOLORE ci tengo a quel pane e a quei colori, grazie davvero !!


Commenti

  1. BRAVA CHABB!!!e complimenti per il dolcetto qui sotto..tutto pistacchioso..baci

    RispondiElimina
  2. Brava!! complimenti ..te lo meriti ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti, te lo proprio meritavi perché sei molto brava

    RispondiElimina
  4. Complimenti dolcissima, è meraviglioso!!! Sono stra felice per te!! Te lo meriti tutto!!
    Quanto hanno ragione!! Un bacione carissima!!
    M.Luisa

    RispondiElimina
  5. Wow Chab sono contenta per te, vado subito a leggere l'articolo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, chabb! Davvero un bel riconoscimento, puoi essere orgogliosa di te e di quello che riesci a trasmettere! :)

    RispondiElimina
  7. Miticaaaaaaa!!!!!
    Sandrina quando sarai famosa ti prego non ti dimenticare di noi!!!
    Smakkissimooooo!!!

    RispondiElimina
  8. Complimeti chissa quanta emozione...bravissima

    RispondiElimina
  9. che bell'articolo!!! Non cnoscevo questo sito ci farò un giro sicuramente... ciao rokkettara complimenti.. un bacione ELY

    RispondiElimina
  10. Complimenti e orgogliosissima di teeeeee!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari