UN PREMIO INASPETTATO





Ringrazio davvero tanto Paola del blog Non solo delizie per avermi assegnato questo premio, non me lo aspettavo e ho scoperto questa cosa attraverso la mia pagina di Facebook, devo dire anche un po' in ritardo visto che ancora mi giro maluccio in FB, ringrazio inoltre per il premio il blog Il dolce crear :)
Il mio compito adesso è quello di passare il testimone a 12 Blog che io reputo altrettanto meritevoli di questo premio.

I Blog che ho scelto sono:

  
Le regole semplicissime sono queste:

a) Ringraziare coloro che ci hanno premiato
b) Scrivere un Post per il premio
c) Passarlo a 12 Blog che riteniamo meritevoli
d) Inserire il collegamento di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
e) Dirlo ai premiati

Commenti

  1. Complimenti!!! Te lo meriti un bel premio...
    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, aggiorniamo subito il post! GRazie per avere pensato a noi!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Grazie cara , sei davvero gentile a pensare a me. Accetto il "passaggio" di questo premio.Lo sistemo nella colonna di destra del blog,mettendo il tuo link, come faccio sempre per tutti i premi e i doni che ricevo. Restano lì in bella mostra per un po' e poi trovano posto PER SEMPRE nella apposita pagina del blog. Invece non volermene se non nomino nessuno...dovrei sorteggiare perchè tutti i blog che seguo lo meriterebbero . E poi anche perchè in passato ho capito di aver messo in imbarazzo chi nominavo facendolo sentire come in obbligo. Quindi da alcuni mesi faccio così come ti ho detto.
    Bene,ora prendo il logo e lo porto da me. Grazie ancora!! ;O))

    RispondiElimina
  4. felicidades por este premio.
    Bexinos

    RispondiElimina
  5. Tesoruccio bello, meno male che ci sei tu.... altrimenti col c..... che mi sognerei premi :-)) GRAZIEEEEEEE.......... sono emozionatissima come sempre in queste occa sioni e ...... sbrofffff, grazie.... don bosso dire aldro..... sigh....
    Me prendo questo bel premio inaspettatissimo, ti do un bel bacione e me lo porto di là, di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa.............

    RispondiElimina
  6. Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!! ma tu quanto mi ami???????? Che modesta che sono......grazie razie.....domani provvedo a passare il testimone....ora....faccio un pò le fusa al micione che ho affianco sul divano!!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. GRAZIEEEEEE CARISSIMAAAAAA!!!!!!!!!
    bacioniiiiii!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari