METTIAMOCI IN GIOCO CON UNA COLAZIONE DA SOGNO


Chi mi conosce sa perfettamente che adoro la colazione e che è per me, senza dubbio, il pasto più importante di tutta la giornata.
Sulla mia tavola la mattina c'è un po' di tutto, frutta e yogurt fatto in casa, ciambelle o brioche di ogni tipo, pane dolce, latte fresco e caffè con una spolveratina di cacao.






A proposito di colazione fatta in casa e se anche voi siete soliti gustarla in famiglia, sicuramente vi piacerà il concorso BUONGIORNO ILLY che consiste nel fotografare la vostra colazione da sogno e pubblicare poi le foto all'interno del sito naturalmente previa iscrizione.
Il contest scade il 15 Dicembre 2014, data entro la quale potrete caricare nel sito Illy un massimo di cinque foto della vostra colazione da sogno scattate ovviamente con qualsiasi supporto a disposizione che sia reflex, tablet o smartphone.
Se siete curiosi e desiderate mettervi in gioco leggete bene tutto il regolamento che trovate qui e poi date sfogo alla vostra fantasia.

Illycaffè essendo un prodotto di alta qualità è sempre in grado di soddisfare anche i palati più esigenti con le sue due differenti tostature, quella media per chi ama il gusto più delicato e quella forte chi preferisce un gusto più energico quindi non ci sono scuse per non partecipare, ci conto.






Ricapitolando, entrate nel sito Illy, registratevi e iniziate a caricare le foto della vostra colazione da sogno a casa e mi raccomando il tutto deve essere fatto entro e non oltre il 15 Dicembre 2014.
In bocca al lupo e partecipate numerosi, ci sono premi bellissimi per i vincitori.




Buongiorno Illy

Commenti

  1. Si anche noi adoriamo la colazione...solo che la mattina abbiamo orari diversi e allora e' un lisso che ci concediamo solo il sabato e la domenica!!!!!!Buona vita e buona cucina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari