domenica 27 novembre 2011

I MIEI 7 LINKS PROJECT - Ripercorrendo due anni di fracasso


Ringrazio Blu, Monica e Alessandra che mi hanno tirato dentro a questo gioco divertente e utile a farci tornare alle origini del blog e riscoprire lo spirito che c'era agli inizi, io dico che farebbe bene a tutti farlo.
Due anni di blog non sono tanti ma quasi 300 post si,  però ho voluto provarci e ho anche riscoperto qualche ricetta finita nel dimenticatoio, anche questo può succedere.



IL POST DI CUI MI HA STUPITO IL SUCCESSO


Plum cake al succo di arancia E' stata una sorpresa quando ho saputo che questo plum cake semplice è praticamente conosciuto da un sacco di gente che lo fa regolarmente perché sembra sia buonissimo .... e so' soddisfazioni.









IL MIO POST PIU' POPOLARE

Semifreddo al caffè e cioccolato con la meringa all'italiana E' in assoluto il post che ha la corona in quanto è il più visitato ad oggi, sarà che è davvero buono questo semifreddo







IL MIO POST PIU' CONTROVERSO

I tortelli di zucca Già è proprio stato un post strano visto che come piatto non è certo nelle mie corde e tanto meno in quelle dei miei, sapore troppo dolce e troppo "strano" per noi, ebbene si oggi posso dire che è uno di quei pochi piatti che non mi piace per niente e che ho fatto solo per partecipare ad un esperimento di un forum che frequentavo.







IL MIO POST PIU' UTILE


Pane con autolisi Secondo me è molto utile perché riesce sempre bene il pane con questo metodo.







IL POST CHE NON HA RICEVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA


Olive all'ascolana Credo che questo post non abbia avuto successo prima di tutto perché è stato il primo e poi perché forse all'epoca ero una sconosciuta in un nuovo mondo. E' un vero peccato vista la bontà di questo nostro piatto che è di certo un gran vanto per la nostra zona.

Da notare nella foto, non c'è un'oliva a fuoco ^__^







IL MIO POST PIU' BELLO


Cozze alla marinara Ad oggi penso sia questo il post più bello perché credo sia quello in cui sono riuscita a trasmettere meglio le sensazioni e le emozioni che mi hanno accompagnata in uno dei viaggi più belli degli ultimi anni.





IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA

I maritozzi perché avevo provato in mille modi a farli venire bene ma nessuna ricetta mi aveva mai soddisfatta poi un giorno ...



Passo volentieri il testimone a:

Serena di Dolci pensieri
Dauly di Cucchiaio & Pentolone
Roberta di La cucina della salute
Sandra di Il cucchiaino di Milù
Micio di La cucina coi baffi
Sara di Magia dal forno
Ely di In cucina con l'ostessa

Buon divertimento

ID CARD

ID CARD
BY ALE ESSENZA DI CANNELLA

Seguimi tramite e-mail