venerdì 16 aprile 2010

Zucca in agrodolce con ....... La luce dell'Est



Si lo so che molti di voi ora penseranno che cosa puo' avere a che fare Lucio Battisti con una zucca ......... niente!! Nonostante io mi dia da fare per potervi mostrare un po' di foto decenti e tirarmela un po' non c'è verso, compro cartoncini bianchi, studio a fondo la mia digitale, metto i piatti pure sotto al tavolo ma ........... nada de nada, come direbbe Brignano: " eeh! io questa c'ho".

La luce dell'Est è quella che illumina le mie foto, l'unica luce naturale e decente che ho ma a me non basta dovrò farmi fare quel set fotografico di cui mi parlava Libera quindi do il via all'opera di convimento, si perchè gli uomini hanno bisogno di tempo!!!

... a te che sei il mio presente


Trovo questo video meraviglioso




Ho usato l'ultima zucca che stava perdendo la pazienza, olio di oliva, aceto bianco e zucchero. Ho fatto tutto ad occhio, dopo aver tagliato a tocchetti la zucca l'ho fatta saltare in olio evo e poi ho aggiungo l'aceto, lo zucchero e ho regolato di sale. A cottura ultimata ho aggiunto della menta tritata che mi fa decisamente pensare alla bella stagione!!


ID CARD

ID CARD
BY ALE ESSENZA DI CANNELLA

Seguimi tramite e-mail