lunedì 26 ottobre 2009

Una giornata in compagnia di Sandra e Fabrizio

SANDRA & SANDRA
Quando il nome è ..... una garanzia!!!!!



Già dal mattino presto si capiva che che doveva essere fantastico, un sole meraviglioso dopo tre giorni di nebbia e pioggia e una frenesia di arrivare a Chieti un po' come quella che avevo di arrivare a Grottammare ad Agosto, da Dauly e Ilaria!! Un messaggio di Sandra di buon viaggio e la sorpresa che eravamo già a pochi km dalla meta.
Wow!!!
Ci siamo!!
Fabrizio il marito di Milù e' venuto a prenderci al casello della A14 e via verso casa loro, un posto bellissimo con un panorama mozzafiato e poi ci sono pure gli scoiattoli e una tranquillita' che personalmente posso solo sognare di notte!!
Eccoci qui e vedere Sandra e' stato ancora una volta come se ci conoscessimo da sempre, solare, calorosa, insomma SPLENDIDA, anzi SPLENDIDI si perché Sandra e' bella e dolcissima come appare nei suoi post e Fabrizio lo e' altrettanto, insomma una coppia davvero bella e una casa piena d'amore.
Non parliamo poi della " magnata " che ci hanno fatto fare, insomma di tutto e di piu'!
Antipasto a base di formaggi e salsine fatte in casa con verdure in conserva, crauti, carciofini, melanzane e fagiolini, poi un risotto con zucca e salsiccia da leccarsi i baffi, agnello e salsicce in padella, tortino di patate ai fungi, pomodori in insalata, meloni invernali verdi buonissime e uva nostrana!!
Poi il pezzo forte, un tiramisù con pan di stelle proprio " stellare "!!




Questo è quanto ci hanno fatto riportare a casa, mancano le due mega zucche con le quali inguacchierò qualcosa di speciale!
Quella che vedete non è la birra che sembra ma quella fatta da loro in casa e buona buona!!
Ci sono i cachi alla vaniglia, le uova delle galline del papà, i melograni, la farina di polenta, i mostaccioli, l'aceto balsamico di casa e l'olio meraviglioso per il quale l'Abruzzo è famoso.
Il vaso che si vede sono delle fresie che spero di vedere al piu' presto spuntare!!

Poi la mamma di Sandra mi ha regalato delle ricette abruzzesi da leccarsi i baffi e per questo la ringrazio davvero tanto e ricambiero' al più presto con quelle della mia regione.


Qui si impasta, eh!! si perchè c'è scappata la lezione di pizzaaaaa!!!!!


Milu' alle prese con lievito e farina.





Non potete immaginare cosa non si vede da quella finestra!!! Il mondoooo!!!











ID CARD

ID CARD
BY ALE ESSENZA DI CANNELLA

Seguimi tramite e-mail